<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>

Data:10/02/2005
Titolo:Pubblicate le nostre bozze definitive per gli orari 2006
Testo:Sono state pubblicate nella sezione Bozze 2006 del nostro sito le richieste che formuleremo a Trenitalia durante i tavoli tecnici che verranno convocati nelle prossime settimane (e anche al di fuori di essi).
Tali orari sono in sostanza la riproposizione degli attuali, con sensibili miglioramenti ai punti di criticità segnalati negli scorsi mesi al Comitato.
Impossibile indicare qui tutte le piccole variazioni che verranno richieste, ma vale la pena di ricordare almeno le cose più importanti:
  • due nuove coppie di treni diretti Alba-Torino
  • tre (o quattro) coppie di treni diretti Alba-Bra-Cuneo
  • aggiunta del maggior numero possibile di fermate a Bandito e Sanfré (in attesa dell’estensione della conurbazione di Bra sino a Sommariva Bosco)
  • richiesta di un nuovo treno Torino-Bra in partenza alle 13.45, come sollecitato da numerosi viaggiatori albesi (e non solo)
  • treno Bra-Torino delle 7.43 con arrivo a Torino P.Nuova
  • risistemazione dei treni di metà mattinata sulla linea Alba-Bra-Cavallermaggiore a seguito dell’introduzione di nuovi treni sulla linea Torino-Cuneo
  • treno in partenza da Alba alle 13.26 in direzione Castagnole Lanze prolungato su Asti come richiesto dagli studenti delle scuole di Alba
  • nuovo collegamento Nizza Monferrato-Alba al mattino e nuovo collegamento Castagnole-Nizza serale concordato con i Pendolari di Acqui Terme che devono raggiungere Alba per motivi di lavoro
  • miglioramento delle coincidenze pomeridiane e serali a Cavallermaggiore in direzione Fossano (dove possibile anche in direzione Torino)
In caso di clamorose dimenticanze, si prega di segnalare urgentemente la cosa al solito indirizzo e-mail.

Novità! Chi ha scaricato l’orario Bra-Torino prima delle ore 12.00 del 10 febbraio (13 utenti), è invitato a ripetere il download in quanto è stato corretto un errore presente nella versione precedente. Ci scusiamo per il disagio.

<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>




Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it