<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>

Data:23/02/2005
Titolo:Bonus per abbonati: precisazioni
Testo:Da informazioni assunte in Regione (per il momento da prendersi con beneficio di inventario, in quanto gli aspetti tecnici non sono ancora ben specificati), apprendiamo quanto segue.

Le linee che vengono monitorate in merito ai ritardi e per le quali verrà riconosciuto un bonus secondo la convenzione Regione Piemonte-Trenitalia sono:
  • Torino-Milano
  • Torino-Cuneo-Ventimiglia
  • Torino-Savona
  • Torino-San Giuseppe
  • Torino-Aosta

I viaggiatori di Alba e Bra che si recano a Torino, avendo diritto ad utilizzare la linea via Bra-Carmagnola e quella via Bra-Cavallermaggiore, dovrebbero avere diritto al rimborso nel caso in cui i ritardi sulla Torino-Savona e sulla Torino-Cuneo superino il limite prestabilito.
Per viaggiatori Alba-Bra-Cuneo oppure Alba-Bra-Mondovì e viceversa il meccanismo del bonus sarà legato alla linea di cui usufruiranno (Torino-Cuneo oppure Torino-Savona).

Inoltre è stato chiarito che chi ha l’abbonamento annuale avrà diritto al bonus sulla base dei risultati dei singoli mesi all’atto del rinnovo dell’abbonamento annuale.

Non è comunque difficile prevedere che le cifre di "sconto" saranno modeste.

Non appena avremo ulteriori e più dettagliate informazioni, le pubblicheremo in questa sezione del sito.

<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>




Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it