<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>

Data:31/10/2005
Titolo:Orari 2006 linea Asti-Cavallermaggiore (2)
Testo:Questo pomeriggio, inaspettatamente, abbiamo ricevuto una telefonata da parte di Trenitalia (nella persona del direttore commerciale) che voleva sapere se abbiamo riscontrato problemi particolari relativamente alle bozze d’orario che ci sono state consegnate il 26 novembre ad Alba.

In attesa di formulare le richieste ufficiali a nome del Comitato, è stato inviato il foglio di lavoro in progress che ha raccolto le segnalazioni di questi ultimi giorni in merito all’ipotesi di orario 2006 per la linea Asti-Alba-Bra-Cavallermaggiore.
L’urgenza dell’invio è dettata dalla possibilità di una prima sommaria valutazione da parte di Trenitalia al fine, se possibile, di effettuare le variazioni richieste.

I documenti inviati sono consultabili ai link qui sotto.

Con l’occasione si è ribadita la necessità della garanzia delle coincidenze a Carmagnola, Bra e Cavallermaggiore per i treni in orario pendolare e si è chiesta la conferma anche per il prossimo anno della possibilità di usufruire della via Asti per un abbonato Torino-Alba, oltre alle due consuete (via Cavallermaggiore e via Sommariva Bosco).



Linea Asti-Cavallermaggiore, giorni feriali e festivi (formato XLS).



Linea Asti-Cavallermaggiore, giorni feriali e festivi (formato XLS, versione aggiornata al 6/11/2005).



Linea Bra-Torino, giorni festivi (formato XLS).

<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>




Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it