<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>

Data:14/12/2005
Titolo:L’originale percorso che effettua l’autobus “diretto” Alba-Bra-Cuneo
Testo:Va premesso che, nonostante le apparenze, non si tratta di uno scherzo.

Percorso: Bra FS, Cavallermaggiore FS, inversione a U davanti alla stazione, direzione centro, Biraghi/Le Cupole, strada per Savigliano, entra in centro, un giro e mezzo alla rotonda davanti alla stazione per scaricare e caricare, PASSAGGIO A LIVELLO!!, torna verso Bra!!, fa la tangenziale di Savigliano, Bennet di Genola, centro di Genola, strada per Fossano, McDonald, cavalcavia ferroviario, centro (basso) di Fossano per raggiungere la stazione FS, poi stradine che portano all’immissione sulla strada per Cuneo via San Sebastiano, Cuneo FS (non prima delle croniche attese dalle rotonde di Madonna dell’Olmo per l’ingresso in città).

Il percorso è raffigurato nella cartina qui sotto, colorato in blu, anche se purtroppo i giri turistici all’interno di Savigliano e Fossano non possono essere apprezzati appieno.

A fine novembre proponemmo un percorso alternativo (colorato in verde), che potrebbe far risparmiare fino a 30 minuti, ma la richiesta è stata respinta senza giustificazioni plausibili.

Un autobus «diretto» Alba-Bra-Cuneo???

<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>




Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it