<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>

Data:01/02/2006
Titolo:Analisi frequentazioni linee Torino-Cuneo, Torino-Ceva, Torino-Bra, Cavallermaggiore-Alba-Asti/Alessandria
Testo:Al link qui sotto è possibile scaricare la nostra rielaborazione, fermata per fermata, dei dati relativi alle frequentazioni nel mese di gennaio 2005, relative al vecchio orario ferroviario.

Alcune note sulle abbreviazioni e sul metodo.

Pagina 1
Sal: saliti
Dis: discesi
Settimana: valori medi settimanali ottenuti con la formula 5*("Lun-Ven")+Sab+Dom

Pagine 2-3-4
Dettaglio stazione per stazione, integrato con la popolazione relativa alla città (N.B. non è stato possibile quantificare il bacino di utenza, quindi - in via approssimata - è stata indicata la popolazione indicata dall’ISTAT della città cui si riferisce la fermata).
A pagina 2 e 3 le frequentazioni festive in rosso si riferiscono all'orario del gennaio 2004, visto che nel 2005 la linea Castagnole-Alessandria è chiusa nei festivi.
A pagina 3 i dati relativi alle stazioni di Trofarello e Moncalieri sono parziali, in quanto non considerano i treni delle linee Torino-Asti e Torino-Chieri dei quali non disponiamo.

Pagine 5÷12
Ulteriore livello di dettaglio: per ogni stazione è stato indicato, treno per treno, il numero di saliti e discesi.
Devono far riflettere tutte le coppie 0-0, 0-1, 1-0, 1-1 che - evidentemente - non giustificano la fermata di QUEL treno in quella stazione.



Clicca qui per consultare il documento (formato PDF, 236 kb).





Il secondo documento è una sintesi delle frequentazioni dei soli treni aventi direzione Torino nei giorni feriali Lun-Ven nelle fermate comprese fra Bra e Sommariva Bosco e fra Alba e Cavallermaggiore.



Clicca qui per consultare il documento (formato PDF, 9 kb).


<< Precedente - Clicca qui per chiudere questa finestra - Successiva >>




Visualizzatore news sviluppato dal Comitato spontaneo Pendolari Bra ed Alba - www.pendolaribra.it - www.pendolaribra.altervista.org - pendolaribra@tiscali.it